Contatti
SELEPAC SRL

P.Iva 00978960961 | REA MB-1315296 | Cap.soc. 10.000,00 € i.v.
  Via Montello, 5 - 20834 Nova milanese MB
  +39 0362366716
  +39 0362366718
  vendite@selepac.com

Come raggiungerci

Percorrendo la Milano-Meda, provenienti sia da Milano sia da Como, imboccare l´ uscita N8 all´ altezza di Paderno Dugnano, in direzione Monza /Autostrade. Dopo aver percorso circa 3 km. imboccare l´ uscita "Nova Milanese". Percorso lo svincolo quasi per intero la Via per Cinisello, costeggiando la Zona Industriale di Nova, mentre la strada curva verso sinistra, imboccare,andando dritti la direzione "Nova Centro". Dopo circa duecento metri, in corrispondenza di uno stop, svoltare a sinistra, seguendo sempre la strada principale. Dapprima una curva verso destra, poi un ponte sotto il quale scorre il canale Villoresi vi faranno da punto di riferimento. Una volta passato il ponte sul canale, dopo circa trecento metri, la strada principale curva di nuovo, verso destra. State percorrendo la Via Macciantelli. Percorretela per circa trecento metri, e svoltate nella seconda traversa a sinistra. Siete in Via Montello, dove al numero 5 troverete gli uffici e il magazzino della Selepac.

Percorrendo la tangenziale nord in direzione Venezia, prendere l´uscita "Cormano" all´ altezza del chilometro 4. Uscendo dall´ autostrada vi troverete sullo svincolo che vi porta verso Milano o verso Como.
Imboccate la direzione "Como" e immettetevi sulla "Milano-Meda". Percorrete la superstrada fino all´ altezza di Paderno Dugnano, dove imboccherete l´uscita n 8 in direzione Monza /Autostrade. Dopo aver percorso circa 3 km. imboccare l ´uscita " Nova Milanese". Dopo aver percorso anche per intero la via per Cinisello costeggiando la zona industriale di Nova Milanese, mentre la strada curva verso sinistra, imboccare, andando dritti la direzione "Nova Centro".
Dopo circa duecento metri, in corrispondenza di uno stop, svoltare a sinistra e percorrere sempre la strada principale. Dapprima una curva destra, poi un ponte sotto il quale scorre il canale Villoresi vi faranno da punto di riferimento. Una volta passato il ponte sul canale, dopo circa trecento metri, la strada principale curva di nuovo, verso destra. State percorrendo la Via Macciantelli. Percorretela per circa trecento metri, e svoltate nella seconda traversa a sinistra. Siete in Via Montello, dove al numero 5 troverete gli uffici e il magazzino della Selepac.

Percorrendo l´ Autostrada A4 in direzione Milano, in prossimita´ della barriera "Milano Nord", imboccare l´uscita "Monza/Como". Dopo il casello Autostradale seguire sempre la direzione "Como", ed immettersi sul Peduncolo di raccordo. Percorrere la tangenzialina per circa 5/6 Chilometri, sino "Nova Milanese". Percorso lo svincolo ci si immette nella "Via per Cinisello", in direzione "Nova Milanese". Dopo aver percorso quasi per intero la Via per Cinisello, costeggiando la Zona Industriale di Nova Milanese, mentre la strada curva verso sinistra, imboccare, andando dritti la direzione "Nova Centro".
Dopo circa duecento metri, in corrispondenza di uno stop, svoltare a sinistra e percorrere sempre la strada principale. Dapprima una curva verso destra, poi un ponte sotto il quale scorre il canale Villoresi vi faranno da punto di riferimento. Una volta passato il ponte sul canale, dopo circa trecento metri, la strada principale curva di nuovo, verso destra. State percorrendo la Via Macciantelli. Percorretela per circa trecento metri, svoltate nella seconda traversa a sinistra. Siete in Via Montello, dove al numero 5 troverete gli uffici e il magazzino della Selepac.

Richiesta Informazioni

Compilate i campi sottostanti per richiederci informazioni, sarete contattati al più presto.
I campi con (*) sono obbligatori, si prega gentilmente di completarli per poter inviare la richiesta, grazie.

Nome e Cognome (*)
E-mail (*)
   
Indirizzo
 
Telefono
 
Informazioni sul Prodotto
 
Richiesta (*)
 
Allega file

 

La compilazione del form, che è da intendersi come volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente.

Solo i campi indicati come obbligatori sono necessari per la erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento di tali dati comporta l’impossibilità dell'esecuzione del servizio.

Si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell’informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016: